Scopriamo cosa c’è da sapere riguardo a Luca Costantini, modello italiano che racconta di sé tramite la body art.
Luca Costantini è un modello da sempre appassionato dei tatuaggi e della body art attraverso cui racconta di sé e della sua storia. Scopriamo assieme quando e come è nata questa sua passione per i tattoo e come si è evoluta nel corso del tempo, da artista del tatuaggio a tatto model. E anche qualche informazione rispetto alla sua vita privata.
La biografia e la carriera di Luca Costantini
L’amore per l’arte e soprattutto per i tatuaggi è da sempre racchiusa in Luca Costantini, tattoo model italiano originario dell’Umbria. La sua passione nasce fin da adolescente, periodo in cui attratto dalle personalità che sanno distinguersi, incomincia a riempire il suo corpo di tatuaggi. Successivamente, seguito da un team tedesco, decide di tatuarsi anche le sclere degli occhi, in tre differenti colori. Grazie alla sua originalità viene presto notato ed in seguito ingaggiato da un’agenzia romana che gli propone una collaborazione in veste di tatto model.
Luca Costantini e la vita privata
Anche se non ci sono informazioni certe sembra vivere in un piccolo paese nell’Umbria. Sembra avere una compagna di vita con cui ha avuto un figlio di nome Spartaco. Quest’ultimo ha dovuto sottoporsi fin da piccolo a diversi interventi chirurgici a causa di una sindrome di cui è affetto.
Proprio le difficoltà che deve purtroppo affrontare suo figlio hanno fatto rinascere in Luca il desiderio di continuare a tatuarsi per poter raccontare attraverso i tattoo non solo di sé ma bensì della sua esperienza come genitore di Spartaco, per sensibilizzare e per ricordare a sé stesso e a chi soffre di situazioni simili che la vita è un dono prezioso.
3 curiosità su Luca Costantini
- Vorrebbe riuscire a riempire completamente il suo corpo di tatuaggi.
- Non sembra avere profili social personali.
- Per Costantini esistono molte e diverse maniere per raccontarsi, e lui ha scelto il suo corpo come tela.